valbuk

SVEB

 

 

 

La FSEA è l’associazione mantello nazionale per la formazione continua e agisce in qualità di associazione professionale di categoria. Le loro sedi sono presenti in tutte e tre le regioni linguistiche. La FSEA inoltre gestisce le sedi competenti per la Formazione dei formatori, eduQua e Moduqua, che sono altresì dislocate in tutte le regioni linguistiche.
Da oltre 60 anni l’associazione svolge un lavoro pionieristico nel campo della formazione continua, si adopera per un sistema di formazione continua efficace e sostenibile e si impegnna a favore di un elevato livello qualitativo delle offerte in Svizzera. Sviluppa approcci innovativi per la formazione continua e le relative condizioni quadro. Un networking ottimale tra i vari attori è un tema fondamentale e rappresenta la base della loro attività.
La FSEA conta circa 650 affiliati tra operatori pubblici e privati, associazioni, divisioni aziendali e singoli individui attivi nell’ambito della formazione continua. La FSEA si finanzia mediante i contributi dei soci, sovvenzioni statali, attività di progetto nazionali ed europee e la vendita di servizi, prodotti e pubblicazioni.

eacea chstiftung ecap fbb 3s iriv
holland studiometa unia sveb masoin cpz